Richieste - Cappella Musicale della Pontificia Basilica del Santo di Padova

Cappella Musicale del Santo di Padova
Coro Antoniano
Vai ai contenuti

Richieste

Collaborazioni
Richiesta di ammissione come Coristi.
Il coro Antoniano è alla ricerca di coristi che desiderano inserirsi in un coro con grande tradizione e desiderio di sperimentare anche nuove forme di musica sacra.

Non è necessario avere particolari competenze musicali: prima dell'inserimento nel coro è previsto un incontro col Direttore del coro e Direttore Artistico M° Valerio Casarin, per la valutazione delle attitudini musicali.

Può scriverci per ricevere maggiori informazioni inviando la Sua richiesta cliccando qui, inserendo, per un contatto diretto, anche il Suo numero di cellulare.

Le prove si svolgono due volte la settimana.
Richiesta di collaborazione come Solista, Strumentisti, Orchestre
La Cappella Musicale sarebbe onorata di collaborare con Solisti, Strumentisti, Orchestre e/o Orchestre da camera che desiderino approfondire, attraverso concerti, lo studio della musica corale facendo richiesta al Maestro del Coro e Direttore Artistico, M° Valerio Casarin.


Tel. 049.93.00.748

Tel. 340.60.09.702


Scrivere un'email cliccando qui.


Grazie

Collaborazioni per Compositori

La Cappella Musicale sarebbe onorata di valutare e quindi eseguire, composizioni nuove con indirizzo specifico al canto sacro con organo e/o orchestra e/o strumenti singoli.

I Sigg. Maestri che desiderassero proporre proprie composizioni, sono pregati di inserire la loro richiesta inviando un'email cliccando qui.

Verranno contattati dal Direttore Artistico e Maestro del Coro, M° Valerio Casarin.
Tel. 049.93.00.748

Tel. 340.60.09.702

Grazie
Coro della Cappella Musicale di Sant'Antonio di Padova
Piazza del Santo, 11
Tel.: 049 8242811

2018 - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti